SaniGEL H SPRAY 1L
12.50€
SaniGEL H igienizzante Ambiente e Mani, in formato SPRAY, è composto dal 70% di alcol, glicerina vegetale ed un mix di oli puri. NON A GRADO FARMACEUTICO
100 disponibili
Descrizione
SaniGEL Igienizzante SPRAY Ambiente e Mani con 70% ALCOL.
- Lascia la cute morbida e profumata
- Protegge le tue mani creando un guanto protettivo
- Si utilizza senz’acqua
- Prodotto italiano
Usalo quando: apri una porta di uso comune; dopo che hai pagato e ricevuto il resto; dopo che hai usato il carrello della spesa; dopo che hai premuto la tastiera di un distributore automatico o di un bancomat; quando afferri un corrimano o un parapetto; quando ricevi un pacco o un oggetto da qualcuno; dopo che hai toccato l’erogatore del carburante al self service; dopo aver usato un bagno ad uso pubblico; dopo essere entrato o uscito dalla tua auto o un mezzo pubblico; dopo essere entrato o uscito da un locale pubblico.
Avvertenze: Tenere il recipiente ben chiuso. Infiammabile. Conservare lontano da fiamme e scintille. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi.
Solo per uso esterno.
INGREDIENTI: Alcohol Denat, Aqua, Glycerin, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Carbomer, Parfum.
Brands:
SaniGEL

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.